Chi siamo

Wine Times è un giornale online sul mercato del vino tra Cina e Italia. Il nostro obiettivo è tenere aggiornati gli operatori italiani sull’andamento del settore in Cina e, viceversa, gli operatori cinesi su ciò che accade in Italia.

Wine Times è edito da LPC Holding, con sede Hong Kong e uffici di coordinamento a Shanghai e Firenze; la direzione editoriale è affidata a una giornalista italiana; la gestione in Cina a una giornalista cinese.

Oltre al servizio informativo indipendente, offriamo spazi pubblicitari e lavori di agenzia di comunicazione, come sviluppo di servizi redazionali (da rilanciare in cinese tramite social network e media partner), servizi comunicativi per pubblici e privati – consultabili a questo link – e altre iniziative che saranno comunicate di volta in volta.

Le parti pubblicitarie e le sezioni a pagamento saranno sempre identificabili e distinte da quelle informative.

WineTimes vuole essere prima di tutto uno strumento utile, che nasce per colmare in parte la carenza di informazioni dal paese, ma anche un centro di discussione e riflessione, perché in Cina a volte è necessario decifrare più che capire. E’ comunque indispensabile conoscere.

You can read this in: 简体中文